Dal 1970 l’azienda Vincenzo Bella e Figli, vanta professionalità, artigianalità, continua ricerca ed investimenti in macchinari per garantire lavori eseguiti con la massima efficienza e sicurezza.
Nata come produttrice ed installatrice di grondaie in diversi materiale, quali rame, lamiere preverniciate, alluminio, acciai e zincotex, nel corso degli anni si è specializzata nella rimozione delle coperture in cemento amianto (eternit) e nel ripristino delle stesse con pannelli coibentanti grecati, tipo tegole o aggraffature al tetto di lamiera o rame, ed installazione dei sistemi Linea vita.
La rimozione dell’amianto viene eseguita seguendo le direttive della Regione Lombardia, che comportano l’iscrizione in apposito Albo gestori rifiuti e per il trasporto del materiale nei siti autorizzati alla raccolta dei rifiuti pericolosi, impiego di personale altamente qualificato in possesso di Patentino Regionale di Coordinatore e/o Addetto alle attività di rimozione, smaltimento e bonifica dell’amianto, aggiornamento continui del personale garantiscono la professionalità nello svolgimento dei lavori da eseguire.
L’azienda Vincenzo Bella e Figli è regolarmente iscritta all’Albo Gestori Ambientali con autorizzazione n. MI 04547 per le categorie 10 A classe D e 5F.